Day One

Pubblicato: febbraio 20, 2011 in Thoughts
Tag:

Iniziare un blog, un diario online, in cui riversare i miei pensieri e i miei stati d’animo, è quel genere di cose che non pensavo avrei fatto a breve.

Come al solito devo ricredermi, e ho deciso di dar vita a questo nuovo progetto. Voglio scrivere per mettere ordine nella mia vita, soprattutto nella mia testa; nel fare ciò, voglio essere libero di scriverlo su internet, nella più grande piazza virtuale che l’uomo abbia mai concepito. L’idea mi da una libertà di pensiero indefinibile. Mi fa sentire padrone di me stesso, comandante intrepido delle mie azioni.

O almeno lo spero, ecco!

In ogni caso, sono felice di aver preso questa decisione, mettiamola cosi! Questo blog parlerà della mia vita, in primis; ho bisogno di condividere tutto ciò che affolla quotidianamente la mia mente; voglio raccontare quello che vedo, quello che ascolto e quello che sento intorno a me; ho bisogno di trasformare in parole le mie sensazioni più intime, e districarmi nei meandri dei miei sconclusionati pensieri. Questa presentazione per ora basta e avanza; serviranno vari post per farvi conoscere il revolutopico che vi sta scrivendo: ah, penso che il prossimo riguarderà la scelta di questo nome (inventato, naturalmente).

Mi richiudo nella mia vita reale.A presto

Rispondi

